giovedì 14 settembre 2017

(Gio)WE, Bolla! del 14/9/2017

Buon giovedì e buon primo giorno di scuola a tutti! Oggi pensiamo ai bambini, quindi Leatherface a Savona non lo vedremo nemmeno col lanternino, maremma impestata. In compenso qualcos'altro esce... ENJOY!

Cars 3
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Uh, questa serie non l'ho mai sopportata, nemmeno il primo film. Andate, andate pure a celebrare il ritorno di Saetta McQueen, io passo anche stavolta.

Barry Seal - Una storia americana
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Tom Cruise che giustamente fa Tom Cruise. Andrei a vedere questo film giusto per l'adorato Domhnall Gleeson ma al cinema non vale la pena. Recupererò in seguito al massimo.

Al cinema d'élite invece che ai bambini si pensa agli anziani..

Appuntamento al parco
Reazione a caldo: Muh.
Bolla, rifletti!: Brendan Gleeson me lo guardo in Mr. Mercedes, preferisco. Le commedie d'amore tra anziani me le risparmio per quando avrò una settantina d'anni, vah.

4 commenti:

  1. Io sono un po' vecchio dentro e Appuntamento al parco potrei vederlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma alla fine potrei vederlo anche io visto che gli attori mi piacciono... solo, non ho molta voglia di sprecare un biglietto :)

      Elimina
  2. Cars non mi è mai piaciuto e questo sembra peggio perché se la tira di più. Salto a piè pari.
    Le commedie d'amore fra anziani invece a me piacciono abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, vivaddio. Credevo di essere l'unica ad odiare queste macchinette del demonio XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...