venerdì 4 settembre 2015

WE, Bolla! del 4/9/2015

Buon venerdì a tutti! Con sommo ritardo, ecco il consueto elenco dei film usciti a Savona questa settimana, con qualcosina d'interessante un po' per tutti! ENJOY!

Operazione U.N.C.L.E.
Reazione a caldo: Bella zio!
Bolla, rifletti!: Sapete tutti che adoro Guy Ritchie, il suo stile fracassone e gioioso e la sua tamarreide insita. Di questo Operazione U.N.C.L.E. ne parlano tutti un gran bene (nei limiti del genere ovviamente) quindi, nell'attesa del nuovo Sherlock Holmes, potrei davvero dargli una chance!

Sinister 2
Reazione a caldo: Yeah!
Bolla, rifletti!: Il primo Sinister mi aveva terrorizzata e lasciata piacevolmente sorpresa per la sua bella realizzazione. Immagino che il secondo sarà inferiore ma, che diavolo, sperare non costa nulla!

Città di carta
Reazione a caldo: Oh hell no!
Bolla, rifletti!: Dopo Colpa delle stelle un'altra camurrìa adolescenziale tratta dalla penna di John Green che lascerò tranquillamente agli amanti del genere.

Southpaw
Reazione a caldo: Mah...
Bolla, rifletti!: Nonostante mi piaccia molto Jake Gyllenhaal questo genere di film drammatico-sportivo non rientra nelle mie corde e già dal trailer ho provato una noia indescrivibile. Peccato, perché pare che la performance di Jake sia grandissima!

21 commenti:

  1. Li voglio vedere tutti, spie a parte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma povere spie!! Davvero gli preferiresti gli adolescenti romantici???

      Elimina
  2. Per quel che mi riguarda, Sinister 2 è un obbligo.
    Pensa che l'uno l'ho recuperato questo fine settimana. :-p

    RispondiElimina
  3. Città di carta sono troppo fuori target ormai XD e Sinister non so,il primo mi aveva inquietato,ma su questo non nutro grosse speranze ;).
    Southpaw e Operation uncle obbligatori!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io ci spero troppo in Sinister 2 ma... hai visto mai? :)

      Elimina
    2. Operazione U.N.C.L.E. piaciuto moltissimo!Ed Henry Cavill tanta roba,oh signùr!!!!

      Elimina
    3. Bene bene allora segno e recupero!!! :D

      Elimina
  4. Li voglio vedere tutti pure io. Sinistro per primo magari... Forse addirittura vado Domenica a vederlo Sinistro...

    Operazione Z.I.O. mi ispira un pochino.

    Southpaw lo voglio vedere piú per Gyllenhaal che per altro... Poi il genere mi è sempre piaciuto.

    Città di carta mi ispira moltissimo invece

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Sinister 2 andrò a vederlo martedì, la bigliettaia già m'aspetta :)
      Operazione Z.I.O... Eh bisogna vedere se trovo qualche santo ad accompagnarmi...

      Elimina
  5. Uncle, sinister e città di carta li andrò a vedere sicuramente. Mi dispiace per Jakkone ma anche a me non fanno impazzire i film sportivi drammatici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' mi spiace perdermelo Southpaw ma credo proprio che, con altre priorità in ballo, lo recupererò per qualche visione casalinga futura...

      Elimina
  6. Questa settimana salto. Mi preparo per la prossima che c'è molto da vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa esce la settimana prossima? Io mi tengo sempre la sorpresa... :P

      Elimina
  7. Città Di carta a parte direi che son tutti interessanti...

    RispondiElimina
  8. Città di Carta fa salire veramente l'odio. Il manifesto non fa che gridare: "questo film non s'ha da vedere".
    A Torino poi c'è la fastidiosa abitudine di tappezzare un'intera via col manifesto dell'ultimo film ogni 5 metri, per cui ci sono vie dove ci sono 20 manifesti in sequenza tutti uguali (in questo caso di Città di carta).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torino in questi giorni dev'essere una città ben camurriosa, non c'è che dire... o___O

      Elimina
  9. Il primo Sinister mi ra piaciuto molto, adesso temo per la solita legge dei sequel.

    RispondiElimina
  10. DOVEVO vedere Operazione UNCLE, poi, col mio solito culo, mi hanno cancellato lo spettacolo e ho ripiegato su Southpaw. E che dire, caruccio, ne ho appena parlato.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...