giovedì 24 settembre 2015

(Gio)WE, Bolla! del 24/9/2015

Oh, giorno di tregenda!!! Come già successo con Clown anche stavolta Eli Roth è stato pesantemente boicottato e il suo The Green Inferno, vietatoaiminorididiciottannisantiddioperchénessunopensaibambini???!!!, non è arrivato a Savona. Non credo sopravviverò alla cosa e se leggerete ancora dei miei post nei prossimi giorni è solo grazie alla programmazione di Blogger e non perché ho rinunciato ad impiccarmi. Del resto delle uscite frega poco ma per dovere di cronaca...

Sicario
Reazione a caldo: Anche se...
Bolla, rifletti!: ... anche se, effettivamente, dal trailer mi sembra un thriller fighissimo, peraltro ambientato tra le bande di narcos messicane, che da sempre mi interessano molto. E poi che po' po' di attori!! Dai, se salterà la spedizione genovese per The Green Inferno ripiegherò su questo

Magic Mike XXL
Reazione a caldo: Mavvaf....
Bolla, rifletti!: Channing Tatum lo detesto da sempre ma da oggi un po' di più. Già avevo evitato il primo film sullo spogliarellista superdotato, non credo mi impegnerò a recuperare il secondo capitolo...

The Transporter Legacy
Reazione a caldo: Idem come sopra
Bolla, rifletti!: Quarto capitolo di una saga alla quale non mi sono mai approcciata, nonostante il coinvolgimento di Luc Besson, mi sa di uno di quei film buoni solo per una serata ad alto tasso di ignoranza e tamarreide, anche se mai quanto Fast and Furious.

Everest
Reazione a caldo: NuoooH!
Bolla, rifletti!: Sarà sicuramente bellissimo, non discuto. Ma io mi sento mancare persino quando vedo Spider-Man che spenzola dai grattacieli di Manhattan, figuriamoci se vado al cinema a vedere un film ambientato sull'Everest. Morirei dopo sei fotogrammi, già il trailer mi uccide...

E siccome al cinema d'élite proiettano ancora Per amor vostro, vi do l'appuntamento alla settimana prossima... forse.

6 commenti:

  1. Abbolognagreeniinfernoc'è , se hai voglia di fare un salto da me ci andiamo insieme a vederlo....
    Everest e Sicario mi ispirano un sacco, il resto no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero solo di poter andare a Genova, guarda. Anche se visti gli orari e la distanza temo non troverò nessuno che voglia accompagnarmi.... T___T

      Elimina
  2. D'interessante - oltre a Roth, che neanche da me danno, ovviamente - Sicario e Everest: del primo parlano bene, del secondo proprio no. Di Magic Mike avevo visto il primo - e il bello è che alla critica è anche piaciutio - ma il secondo lo riservo alle tipe in menopausa del mio condominio. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicario mi ispira proprio tanto! Speriamo lo tengano un pochino ché questa settimana la vedo molto dura andare...

      Elimina
  3. Ho amiche che sbaveranno dietro Magic Mike XXL
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beate loro almeno saranno soddisfatte a differenza di me, che ne avrei fatto volentieri a meno!! :D

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...