giovedì 9 luglio 2015

(Gio)WE, Bolla! del 9/07/2015

Buon giovedì a tutti! Beh, inutile dirvi che questa è la settimana di Schwarzy, che torna con una delle sue creature più amate... ma il resto? ENJOY!

Terminator Genisys
Reazione a caldo: "I'll be back"
Bolla, rifletti!: Confesso che prima di vedere il trailer non sarei andata al cinema a vedere questo film neanche sotto tortura, ché per me i Terminator sono solo il primo e il secondo, il resto è fuffa. Ora mi fionderei dritta in sala ma non ho tempo di rinfrescare la memoria con i primi capitoli della saga, quindi la cosa mi crea scandalo e non so che fare... (e poi non c'è nessuno che mi porterebbe al cinema!) SIGH!!!

Giovani si diventa
Reazione a caldo: Hmmm!
Bolla, rifletti!: Dal trailer questa storia di supergiovani fuori tempo massimo sembrerebbe carina (inoltre Ben Stiller e Naomi Watts mi piacciono molto) ma non credo meriti lo sbattimento di una visione estiva al cinema. Magari lo recupero prossimamente!

Al cinema d'élite arriva il western!!

The Salvation
Reazione a caldo: E che è???
Bolla, rifletti!: Un western "vendicativo" ed europeo con Mads Mikkelsen, Eva Green e ommioddio Eric Cantona? Non posso esimermi dal vederlo, dev'essere una chicca!!!

12 commenti:

  1. The Salvation non è malvagio, anzi, si lascia guardare ;-) Terminator Genisys penso che sarà una cagata ;-) Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì The Salvation mi ispira davvero molto... ne hai già parlato sul blog per caso? E il Genisys... non so, lascio la parola agli esperti!

      Elimina
    2. E' stata un'esperienza tremenda :(
      Non c'è una cosa giusta in Terminator Genisys manco per sbaglio :(

      Elimina
    3. Non sei il primo che lo dice! Eviterollo senza indugio e grazie per il feedback!!

      Elimina
  2. Ho visto il trailer di Genisys e sinceramente i nuovi John e Sarah Connor non mi ispirano per nulla....magari a tempo perso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, loro non ispirano nemmeno me ma Schwarzy è sempre lui!!

      Elimina
  3. Terminator lo vedrò cercando di godermelo.
    Giovani si diventa mi ispira, speriamo bene.

    RispondiElimina
  4. Ma sai che tutto sommato anche i Terminator fuffa non mi erano dispiaciuti.
    Penso che lo vedrò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah io dovrei mettermi lì e recuperare tutto ma come si fa con tutto quello che c'è da vedere? :D

      Elimina
  5. Non mi ispira niente ma aspetto recensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine Terminator ho deciso di saltarlo ma spero di riuscire a vedere presto The Salvation!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...