giovedì 13 novembre 2014

(Gio) WE, Bolla! del 13/11/2014

Oggi non avrei neppure voglia di affrontare la solita rubrica delle uscite settimanali, son sincera. Niente Clown, niente Frank, niente Lo sciacallo - Nightcrawler. A parte Ermanno Olmi a Savona ci becchiamo solo fuffa. Seguirà un post antipatico ed inutile, sappiatelo.

Il mio amico Nanuk
Reazione a caldo: No.
Bolla, rifletti!: A me dell'orsetto che si ricongiunge con mamma orsa non frega una cippa. Voglio il Clown!

Torneranno i prati
Reazione a caldo: Beh...
Bolla, rifletti!: Ermanno, tu non meriti insulti, ci mancherebbe. Tra l'altro dicono che il tuo ultimo film sia una meraviglia ma io sono ignorante e, quel che è peggio, nessuno mi accompagnerebbe a vederlo. Peccato, respiro poesia già solo a leggere la trama!

La scuola più bella del mondo
Reazione a caldo: No.
Bolla, rifletti!: A me della scuola del sud che incontra quella del nord, sotto lo sguardo di De Sica e Papaleo che notoriamente non sopporto, non frega una cippa. Voglio il Clown!!

11 commenti:

  1. Ecco vedi, sull'orsetto e la scuola più bella del mondo la pensiemo alla stessa maniera, spiccicate, oh siamo in simbiosi proprio hahaha, a questo punto grido anche io VOGLIO IL CLOWN, quanno ce vò ce vò....e sti caxxi!!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clown tutta la vita. In qualche modo riuscirò a vederlo!

      Elimina
  2. Deduco che tu voglia vedere Clown???(visto trailer...paurissima..:)
    p.s. visto Goal of the dead?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A costo di puntare i piedi come una bambina... SI!!
      E no, Goal mi manca. Com'è?

      Elimina
    2. carino assai (e ci verrebbe fuori un doppio post mica male...)

      Elimina
    3. Hmm allora mi metto a cercarlo, dai. In assenza di Clown potrebbe fare alla bisogna, anche se Eli è Eli!

      Elimina
  3. Due giorni e una notte visto proprio ieri sera. Stasera guardo "Lo sciacallo" e domani "Interstellar". (weekend di cinema visto che buona parte dei miei amici hanno deciso di partire sto weekend lasciandomi a Milano da solo a studiare/lavorare)

    E per farlo devo andare in tre multisala diversi. Perchè, a parte interstellar che lo hanno tutti, son difficili da trovare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Milano ci sono film difficili da trovare, non ho parole! La distribuzione italiana fa davvero schifo!! >.<

      Elimina
    2. Tre cinema di provincia ovviamente.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...