lunedì 17 marzo 2014

Get Babol! #96

Buon lunedì a tutti! Torna oggi la discontinuissima rubrica che parla delle uscite USA consigliatemi dal sito TvTag (non più GetGlue: forse dovrei cambiare titolo? Mah). Poca roba questa settimana... e poco interessante, direi. ENJOY!

Muppets Most Wanted
Di James Bobin
Con Tina Fey, Ricky Gervais, Ty Burrell
Trama (da Imdb): Durante un tour mondiale, i Muppet si ritrovano invischiati in un rocambolesco furto di gioielli messo in atto da un sosia di Kermit e dai suoi vili compari.

Il sito lo consiglia perché mi sono piaciuti Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e il Muppet Show. Con i Muppet ho un rapporto ambivalente. Lo Show è storico ed è un pezzo della mia infanzia mentre i film non li ho mai seguiti più di tanto, a parte Festa in casa Muppet e I Muppet e l'isola del tesoro... quindi dubito mi fionderò a vedere quest'ultima uscita cinematografica dedicata ai pupazzi di Jim Henson, se mai dovesse approdare in Italia. Lo recupererò di sicuro comunque viste le guest star della Madonna che costellano la pellicola: Chloe Moretz, Tom Hiddleston (!!), Danny Trejo, Stanley Tucci, Salma Hayek, persino Lady Gaga! Che trashume!
Ma... Tommolino, che orrore!! XD
Divergent
Di Neil Burger
Con Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet
Trama (da Imdb): In un mondo diviso in fazioni basate sulle virtù, Tris scopre di essere una "Divergente" e di non potersi integrare. Un giorno, Trish scopre un piano atto a distruggere i Divergenti e lei e il misterioso Four dovranno capire cosa renda i Divergenti pericolosi prima che sia troppo tardi.

Il sito lo consiglia a prescindere, senza un perché. Nonostante abbia apprezzato Limitless, diretto dallo stesso regista, questo Divergent mi sembra banalotto e debitore di altri mille film sulle distopie. Però sarei curiosa di vedere la Winslet nei panni della cattiva. La pellicola uscirà in Italia il 3 aprile, per ora sospendo il giudizio nell'attesa di nuovi sviluppi!

10 commenti:

  1. No vabbe'..Tom mi ha appena fulminata in Only lovers left alive ed ora me lo mostri così???ma no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah Tommolino qui è davvero mostruoso! Only Lovers Left Alive conto di vederlo in settimana invece *__*

      Elimina
  2. Giovedì andrò a vedere l'anteprima di divergent... Ti farò sapere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura in anteprima o__O Vai e colpisci, allora! :)

      Elimina
    2. Pensa addirittura l'anteprima stampa!!! ahahahah (mi sento sempre fuori luogo quando mi capita di andare)...

      Elimina
    3. Fico *__*
      Io ci metterei la firma per andare ma a) nessuno me lo ha mai chiesto e b) a Savona/Genova anteprime non ne fanno ç_ç

      Elimina
    4. C'è un sito che per ogni città/regione indica le anteprime gratuite... Sono sicuro che qualcosa riesci a recuperare... Il sito si chiama cinemalia

      Elimina
    5. Andrò a vedere allora, grazie :)

      Elimina
  3. Andrò a vedere "Divergent" solo per Kate Winslet, ma non mi aspetto un nuovo "Hunger Games".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetterò nuove da voi blogger coraggiosi :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...