lunedì 8 aprile 2013

Get Babol! #59

Buon lunedì a tutti! Questa settimana il sito GetGlue è davvero parco di consigli, anche perché le uscite USA sono davvero poche. Evil Dead, che ha esordito lo scorso lunedì, è primo al box office e, in generale, sta ottenendo recensioni lusinghiere; fuori dal novero dei consigli, intanto, si affaccia anche Terrence Malick con il suo nuovo To the Wonder, che vede tra i protagonisti Ben Affleck e Javier Bardem. Inutile dire che, dopo i meravigliosi La sottile linea rossa e The Tree of Life, non vedo l'ora di guardarlo. ENJOY!!


Scary Movie 5
Di Malcom D. Lee
Con Simon Rex, Ashley Tisdale, Charlie Sheen
Trama (da Imdb):  Una coppia comincia a notare strani fenomeni dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro figlioletto appena nato. Con l'aiuto di alcune videocamere e un team di esperti, scoprono di essere perseguitati da un malvagio demone.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Scary Movie e Scary Movie 2. Vabbé, cosa si può dire dell'uscita del quinto episodio di una serie che già aveva smesso di farmi ridere col terzo capitolo? Niente, a meno che non abbiate voglia di vedere l'ennesima parodia di roba ormai presa in giro ovunque come la franchise di Paranormal Activity e i film Inception, Il cigno nero, Insidious, La madre, etc. etc. Certo, la mia devianza mentale mi porterebbe a dargli una chance per la presenza di Charlie Sheen in coppia con la trashissima Lindsay Lohan, ma credo che la loro partecipazione si limiti a quello che compare nel trailer o poco più. In Italia uscirà il 18 aprile. Che peccato, il giorno dopo è il mio compleanno e avrò da fare.

4 commenti:

  1. Scary Movie 3 è il mio preferito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono più legata ai primi 2... dopo mi ero cominciata a stufare :PP

      Elimina
  2. non vorrei rovinarti le aspettative ma pare che l'ultimo Malick sia stato sbertucciato un po' ovunque....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo questa è una notizia bbruttabbrutta!! ç__ç

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...