venerdì 24 agosto 2012

WE, Bolla! del 24/08/2012

Dopo una settimana abbastanza pregevole dal punto di vista delle uscite, questo venerdì la distribuzione delle mie parti torna a mordere il freno e mi condanna ad un altro periodo di stop. Pazienza, vedremo cosa porterà il futuro… ENJOY!


Madagascar 3: Ricercati in Europa
Reazione a caldo: eh, questo potrebbe essere bellino…
Bolla, rifletti!: non è che non voglia andarlo a vedere, è che mi manca il secondo capitolo della saga. Lo so che mi divertirei come una matta a reimmergermi nel mondo di Alex, Melman e compagni (per non parlare dei pinguini!!) e solo vedere la zebra che, nel trailer, si esibisce in un esilarante “tattattarataratattà circo!” con parruccona afro incorporata mi fa piegare in due dalle risate… ma non avrei proprio il tempo materiale di recuperare i capitoli precedenti, quindi credo mi farò serata home video in seguito.


La memoria del cuore
Reazione a caldo: ho già l’orticaria…
Bolla, rifletti!: ma non l’avevano già girato un film in cui due innamorati si ritrovano costretti a ricominciare da capo la loro relazione perché uno dei due ha perso la memoria? Bah. Comunque pare questo sia ispirato ad una storia vera, di quelle lacrimevoli e ispiranti che tanto piacciono alle casalingue drogate di fiction. Personalmente, mi rammarico solo che in una simile boiata siano finiti sia Sam Neill che Jessica Lange, due attori che amo. Next, please!

9 commenti:

  1. La memoria del cuore... La mia vena romantica ulula! :D

    RispondiElimina
  2. Madagascar 3 sarebbe un imperdibile, ma credo che motivi vari me lo faranno perdere :(

    La memoria del cuore non è così tremendo come si potrebbe temere, anche grazie al solito titolo tradotto a pera per il mercato italiano. Genere romantico, niente di sorprendente, ma si lascia guardare. Neill non è tra i miei favoriti, ma la Lange sì, nonostante non veda suoi film da tempo immemorabile. Qui ha una particina, un paio di battute significative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho visto il solito pasticcio con la traduzione del titolo -.-
      E' proprio che a me il genere non piace, soprattutto in questo periodaccio di cinismo assoluto che mi accompagna :P

      Elimina
  3. Visto "Madagascar 3"!Bellino, bellino, bellino!!"Rattattaratatta circo afro circo afro..." sono due giorni cha a casa non si canta altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahh chissà perché lo immaginavo!
      Ok, tra qualche mese scatta l'operazione recupero!

      Elimina
  4. Commento a caldo per i due film: http://www.youtube.com/watch?v=pM9hntchLV4

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...